covid-dpiu
null

Massima igiene negli ambienti

In linea con le normative in vigore, stiamo lavorando per garantirti tutti i giorni una spesa sicura, facendo particolare attenzione all’igienizzazione degli ambienti.
null

Rifornimento costante

Continuiamo a rifornire regolarmente tutti i reparti, così troverai sempre quello che cerchi durante la tua spesa.
null

Rispettiamo la distanza

Ti ricordiamo che i nostri punti vendita sono regolarmente aperti. L’unica cosa che ti chiediamo, per il bene di tutti, è di rispettare sempre la distanza di sicurezza di almeno 1 metro dalle altre persone.

Dpiù sta gestendo, nel modo più efficiente possibile, l’aumento improvviso ed inatteso della domanda di beni primari. Si invitano i clienti ad approvvigionarsi per normali esigenze di consumo per dare modo a tutti di rifornirsi per le necessità, in particolar modo chi ha parenti anziani o bambini piccoli da accudire.

Dpiù. La tua spesa vale di più, come la tua salute.

Ci stiamo attenendo alle indicazioni provenienti dal Ministro della Sanità e dagli Organi competenti. La nostra priorità, ora più che mai, è quella di garantire la salute dei nostri Clienti e dei nostri Collaboratori.

Il gruppo Maxidi, a cui appartiene anche l’insegna Dpiù, insieme al gruppo Selex, ha deciso di donare 1 milione di euro per sostenere la ricerca sul Coronavirus e l’emergenza sanitaria che sta attraversando il nostro Paese.
In questo momento, più che mai, vogliamo essere vicini a chi sta facendo sforzi enormi per il bene comune.